Salute

Minibasket, l’Airam vince il derby contro la Victoria Caltanissetta

Redazione

Minibasket, l’Airam vince il derby contro la Victoria Caltanissetta

Sab, 14/01/2017 - 09:43

Condividi su:

CALTANISSETTA – Inizia bene il campionato esordienti dell’Airam, la squadra cara al presidente Rosa Scarsi ha superato la Victoria Caltanissetta. Al Palacannizzaro le piccole “furie rosse“ guidate dal capitano Mattia Talluto e dai più esperti Edoardo Saia, Giuseppe La Marca e Andrea Amico non hanno dato scampo ai ragazzi di coach Terrana. Troppo il divario tecnico tra le due formazioni, l’Airam ha dominato l’incontro fin dalle prime battute pressando a tutto campo e concedendo poche possibilità di tiro agli avversari. L’incontro si è concluso sul 75 a 7 per la squadra di coach Galiano, che da diversi anni con il suo centro minibasket  riesce ad ottenere buoni risultati.

A  fine partita Coach Galiano ha manifestato la sua soddisfazione: “Lla nostra è una squadra che ha delle buone potenzialità, grazie ad un gruppo di ragazzi più esperti che stanno favorendo l’inserimento e la crescita dei più giovani. Sicuramente quello che contraddistingue questi ragazzi è lo spirito di collaborazione e di unione che al di là dell’aspetto tecnico è la vera forza del gruppo Airam”.

In Piedi: Saia Edoardo, Amico Andrea, Ferrara Salvatore, Galiano Emilio (Coach), Palermo Antonio, Dorato Michele, La Marca Giuseppe.

In Ginocchio: Talluto Mattia, La China Mattia, Mazzola Gianluca, Bruno Silvio, Burgio Daniele, Martorana Matteo.

Pubblicità Elettorale