Salute

Niscemi, il 7 ottobre scadono i termini per le domande di contributi alle associazioni

Redazione

Niscemi, il 7 ottobre scadono i termini per le domande di contributi alle associazioni

Mar, 04/10/2016 - 12:10

Condividi su:

Minolta DSC

Minolta DSC

NISCEMI – Sono fissati al 7 ottobre prossimo i termini di scadenza entro i quali le associazioni sportive, culturali e di volontariato della città possono presentare all’ufficio protocollo del Comune le istanze per la concessione dei contributi relativamente all’attività svolta nell’anno sociale 2015/2016.

A ricordarlo è l’Amministrazione comunale diretta dal sindaco Francesco La Rosa. Le associazioni sportive, culturali, di volontariato ed anche quelle impegnate nello svolgimento di attività di assistenza e solidarietà sociale che intendono chiedere la concessione dei contributi per l’anno 2015/2016, possono pertanto scaricare direttamente dal sito-web istituzionale del Comune di Niscemi http://www.comune.niscemi.cl.it/contributi-alle-associazioni-per-lattivita-svolta-nellanno-sociale-20142015/ il modulo della domanda che è uguale a quello dell’anno scorso.

I moduli della domanda possono anche essere ritirati a mano presso la Ripartizione affari culturali, sita al primo piano del Centro socio culturale Totò Liardo.

Tale modulo, correttamente compilato in tutte le parti, potrà essere presentato dalle associazioni che intendono chiedere la concessione dei contributi all’ufficio protocollo generale del Comune entro le ore 13 di venerdì 7 ottobre prossimo.

All’istanza di concessione dei contributi, dove ogni associazione dovrà indicare la spesa complessiva sostenuta nell’attività svolta nell’anno sociale 2014/2015, dovranno essere allegati per comprovare la spesa riportata i documenti fiscali e contabili, come fatture, ricevute fiscali, note di pagamento e quant’altro, purché intestate all’associazione richiedente il contributo ed attinenti all’attività svolta e per la quale si chiede il contributo.

Pubblicità Elettorale