Salute

Fare! Sicilia, dimissioni di massa

Redazione

Fare! Sicilia, dimissioni di massa

Sab, 04/06/2016 - 09:59

Condividi su:

FareIl Coordinatore provinciale di Agrigento Giuseppe Milano, il Coordinatore comunale di Caltanissetta Marco Gloria, la Coordinatrice comunale di Siculiana Letizia Guadagnano, i Coordinatori di Fare Giovani Agrigento Giuseppe La Cognata ed Ilenia Mendola, comunicano le dimissioni dal Movimento FARE! con Tosi. Escono dal movimento anche i referenti di FARE! della provincia di Palermo Marcello Ficile e Agostino Portanova, ed il delegato alla tutela degli animali e ambiente di FARE! Sicilia Giovanni Cirasa.
La decisione è stata presa alla luce di quanto accaduto ieri e del silenzio della Segreteria nazionale alle sollecitazioni del sig. Denis Sottile, condivise appieno dalla quasi totalità degli esponenti siciliani di FARE!.
Si stigmatizza, inoltre, il modus operandi del Coordinatore nazionale Fabio Venturi, che in maniera sorprendente ha sconfessato quello da tutti essere universalmente riconosciuto come Responsabile regionale della Regione Sicilia del Movimento, stante la più volte ripetuta investitura pubblica da parte dei vertici del partito (vedasi assemblea nazionale di Verona e le numerose interviste) e per quanto con grande abnegazione fatto fin qui per il movimento.
Il gruppo manifesta, infine, l’intenzione di rimanere unito e di proseguire la propria azione politica, nonchè il solido legame con l’on. Marco Marcolin, deputato di riferimento e unico ad avere dimostrato disinteressato amore per la Sicilia.

Pubblicità Elettorale