Salute

Gela, il consigliere comunale Giovanni Panebianco approda all’UDC

Redazione

Gela, il consigliere comunale Giovanni Panebianco approda all’UDC

Gio, 19/05/2016 - 18:47

Condividi su:

foto.penebiancoGELA – L’avvocato Giovanni Panebianco, consigliere comunale eletto con 350 preferenze nella lista “Gela Città”, è approdato all’UDC. Martedì 17 maggio, alle ore 19 in conferenza stampa ha dapprima annunciato la sua decisione e poi ratificato ufficialmente l’atto di appartenenza anche in seno al consiglio comunale.

L’ingresso del neo consigliere UDC, avviene in quanto lo stesso, condivide in pieno i valori del Partito, grazie, principalmente, al grande impegno che dimostra continuamente e concretamente l’Assessore Regionale On. Gianluca Miccichè, nei confronti dei lavoratori, delle famiglie e delle fasce più deboli della società civile.

Il segretario Provinciale Angelo Bellina a nome di tutto il partito, ritiene  Giovanni Panebianco una persona di grande profilo Culturale, Sociale e Politico, nonché, uomo e professionista di sani principi che sicuramente saprà interpretare in Consiglio Comunale, l’identità ed i bisogni dei cittadini Gelesi, mettendosi sin da subito al servizio degli stessi, come ogni politico, dovrebbe fare.

Pubblicità Elettorale