Salute

Butera. Presto sarà vietato il volantinaggio e i manifesti selvaggi. Pronto un progetto per cinque pannelli elettronici pubblicitari.

Redazione 1

Butera. Presto sarà vietato il volantinaggio e i manifesti selvaggi. Pronto un progetto per cinque pannelli elettronici pubblicitari.

Mer, 04/05/2016 - 20:35

Condividi su:

BUTERA. Sarà presto vietato il volantinaggio per la promozione dei prodotti nel centro abitato. Lo ha annunciato l’assessore comunale Gino Vassallo gino_vassallo2(nella foto) dopo la riunione avita con gli operatori della pubblicità. L’assessore ha detto che il volantinaggio sarà vietato poiché tantissimi di questi volantini finiscono sistematicamente abbandonati per terra diventando motivo di degrado del decoro urbano. Inoltre ha annunciato che si andrà a modificare il regolamento comunale prevedendo l’eliminazione del volantinaggio; chi vorrà fare la pubblicità, potrà farlo recandosi al Comune e affidandogli i file con i prodotti da pubblicizzare; questi file saranno inseriti nei cinque pannelli elettronici dei quali, presto, saranno fornite le piazze di Butera, e nei quali sarà possibile far scorrere la pubblicità dei loro prodotti. L’assessore ha invitato gli operatori, in attesa che vengano installati i cinque pannelli pubblicitari elettronici, a rispettare il decoro urbano e a rimuovere i manifesti conferendoli adeguatamente e a non abbandonarli come invece spesso accade.

Pubblicità Elettorale