Salute

Niscemi, teatro gratuito per bimbi e soggetti svantaggiati. Domenica 3 aprile, ultimo spettacolo: “Aladino ed il genio della lampada”

Redazione

Niscemi, teatro gratuito per bimbi e soggetti svantaggiati. Domenica 3 aprile, ultimo spettacolo: “Aladino ed il genio della lampada”

Sab, 02/04/2016 - 11:03

Condividi su:

niscemi-comuneNISCEMI – La stagione teatrale promossa dal Comune di Niscemi in collaborazione con il Centro studi artistici, si concluderà domenica alle 16, presso l’auditorium del Centro socio culturale “Totò Liardo” con la rappresentazione dello spettacolo intitolato “Aladino ed il genio della lampada”.

L’Amministrazione comunale diretta dal sindaco Francesco La Rosa, tramite l’assessorato ai servizi sociali presieduto da Valentina Spinello, ha infatti disposto l’acquisto di 100 abbonamenti al costo di 20 euro ciascuno, che hanno consentito a bambini di famiglie economicamente disagiate ed a soggetti affetti da disabilità, la possibilità di seguire tre spettacoli teatrali del programma rivolti al mondo dell’infanzia.

Ciò ha permesso l’accesso alla cultura teatrale anche a bimbi di famiglie economicamente disagiate ed soggetti disabili di tutte le strutture di accoglienza ed associative del territorio.

L’Amministrazione comunale, continuerà per quanto possibile ad attuare con le disponibilità delle somme stanziate nel bilancio scelte mirate al sostegno dei più deboli e che consentono anche l’opportunità della partecipazione ad eventi culturali che costituiscono un arricchimento del sapere e parallelamente occasioni di aggregazione ed integrazione sociale.

Pubblicità Elettorale