Salute

Campofranco, M5S: “Chiarimenti quota distretto turistico valle dei templi e richiesta pagamento al complesso bandistico “M. Saia”

Redazione

Campofranco, M5S: “Chiarimenti quota distretto turistico valle dei templi e richiesta pagamento al complesso bandistico “M. Saia”

Mer, 02/03/2016 - 11:30

Condividi su:

bandiera_movimento_5_stelle_san_vito-dei_normanniCAMPOFRANCO – Riceviamo e pubblichiamo.

Vista la determina N.70 del 26-02-2016 con la quale si provvede a pagare quota di adesione al Distretto turistico Valle dei Templi per anni 2014-2015 di euro 1.652,00 il Movimento 5 stelle Campofranco

CHIEDE

  • Come vengono impiegate queste somme da parte del Distretto, considerato che si tratta di un ente senza scopi di lucro.
  • Quale “ritorno” ha il Comune, aderendo a questo Distretto (pubblicità turistica ?), visto che sul sito non c’è nessun riferimento a Campofranco e alle sue bellezze naturalistiche, artistiche e archeologiche.

www.lavalledeitempli.it/Distretto_Valle_dei_Templi

Inoltre, considerato quanto sopra, perché non utilizzare questi soldi per manifestazioni di interesse locale o realmente per la parte relativa alla pubblicità turistica del nostro paese?

Siamo inoltre venuti a conoscenza che il Complesso Bandistico ” M. Saia” di Campofranco deve ancora percepire il rimborso spese dell’anno scorso e ad oggi non ci sono i presupposti per effettuare il servizio per l’imminente Settimana Santa 2016. Sarebbe quindi opportuno che si provveda almeno al pagamento del servizio che il nostro complesso bandistico offre ormai da anni al Comune di Campofranco così da poter proseguire le prestazioni della suddetta banda e delle manifestazioni religiose senza alcun intoppo.

Enrico Lipari

Pubblicità Elettorale