Salute

Eccellenza. La Sancataldese fa solo pari e aggancia in testa il Gela. Sconfitto l’Atletico Campofranco. Rinviata la gara del Mussomeli.

Redazione 1

Eccellenza. La Sancataldese fa solo pari e aggancia in testa il Gela. Sconfitto l’Atletico Campofranco. Rinviata la gara del Mussomeli.

Dom, 14/02/2016 - 18:56

Condividi su:

corrado montalbano sancataldeseNel girone A di Eccellenza, dopo l’anticipo del sabato nel quale il Gela ha pareggiato 1-1 sul campo della Parmonvall, le due dirette inseguitrici Sancataldese e Dattilo non sono riuscite ad approfittarne pareggiando i rispettivi confronti ed agganciando pertanto in testa alla classifica lo stesso Gela a quota 43. Pertanto, continua la lotta a tre per la vittoria finale in campionato tra Gela, Sancataldese e Dattilo. La Sancataldese, contro la Polisportiva Castelbuono, era andata in gol con Montalbano (nella foto), ma Città ha pareggiato. I verde amaranto hanno anche avuto la possibilità di riportarsi in vantaggio su rigore, ma il portiere ospite ha parato il tiro dagli undici metri. Pari anche per il Dattilo sul campo dell’Alcamo. Rinviata per impraticabilità di campo Mussomeli – Mazara, è stato infine sconfitto con un secco 2-0 l’Atletico Campofranco dal Paceco.

ECCELLENZA GIRONE A – 22^ Giornata – finali e classifica

Alba Alcamo – Dattilo Noir 0-0
Folgore Selinunte – C.U.S. Palermo rinviata per impraticabilità di campo
Kamarat – Pro Favara 0-0
Libertas 2010 – Raffadali 0-4
Mussomeli – Mazara rinviata per impraticabilità di campo
Paceco – Atletico Campofranco 2-0
Parmonval – Gela 1-1 giocata sabato
Sancataldese – Polisportiva Castelbuono 1-1

Classifica

Sancataldese 43
Gela 43
Dattilo Noir 43
Polisportiva Castelbuono 38
Paceco 38
Mazara 32*
Alba Alcamo 32
Folgore Selinunte 29*
Parmonval 28
Atletico Campofranco 26
Mussomeli 24*
Raffadali 22
Kamarat 21
C.U.S. Palermo 20*
Pro Favara 20
Libertas 2010 11

*Una partita in meno

Pubblicità Elettorale