Salute

Basket giovanile. L’Airam- CusN Under 14 si prepara al Join the game con una bella vittoria

Redazione

Basket giovanile. L’Airam- CusN Under 14 si prepara al Join the game con una bella vittoria

Dom, 21/02/2016 - 09:41

Condividi su:

under14CALTANISSETTA – La formazione nissena  guidata in panchina da Coach Settimo Arcarisi ha conquistato una meritata vittoria  contro la Roncalli Piazzarmerina. La squadra nissena  ha condotto sempre l’incontro, anche se durante il secondo ed il terzo quarto a subito due recuperi da parte degli avversari che hanno quasi azzerato  lo svantaggio,  riducendolo il gap tra le due squadre da tredici a soli tre punti.

Poi una serie di recuperi difensivi con veloci contropiede hanno consentito alla squadra nissena di guadagnare 11 punti di vantaggio che le hanno permesso di concludere l’incontro con relativa tranquillità.

Domenica prossima i ragazzi nisseni saranno impegnati al PalaCossiga di Gela per il Join the game provinciale, lo scorso anno la squadra nissena si è laureata campione provinciale conquistando il pass per le finali regionali, anche quest’anno i  cestisti nisseni partono con i favori del pronostico, ma dovranno guadagnarsi  questo titolo sul sempre ostico campo gelese, con una concorrenza più agguerrita che mai.

Pubblicità Elettorale