Salute

Sommatino, scontro di comunicati Sindaco Sanfilippo e Infuso. Interviene Giaffreda (FI): “Noi siamo per la crescita e non per la distruzione”

Redazione

Sommatino, scontro di comunicati Sindaco Sanfilippo e Infuso. Interviene Giaffreda (FI): “Noi siamo per la crescita e non per la distruzione”

Gio, 28/01/2016 - 10:28

Condividi su:

forza-italia-bandieraSOMMATINO – Riceviamo e pubblichiamo.

In merito alla diatriba tra l’esponente  di Forza Italia Sommatino Gianluca Infuso e il Sindaco Sanfilippo Crispino interviene il Coordinatore Donato Giaffreda. I temi sollevati dal Sig. Infuso nei precedenti articoli sono a garanzia della cittadinanza e non si devono assolutamente dichiarare come offese personali ma bensì come confronto politico.

Forza Italia e Infuso parlano di migliorare la sicurezza sul territorio e l’incolumità pubblica e la qualità della vita dei cittadini.

Pertanto non si capisce la sua reazione.. noi siamo per la crescita e non per la distruzione.

Forza Italia Sommatino è sempre stata attenta alle problematiche del paese e propositiva.

Tra le nostre proposte ci sono sempre state ad esempio:  il potenziamento dell’illuminazione pubblica tramite anche la conversione delle attuali lampade ad incandescenza di circa 300 Watt ognuna con lampade a Led, spesa che si ammortizzerebbe in poco tempo visto l’abbattimento dei consumi per più del 50%;

La videosorveglianza gestita dal Comune del Territorio, per rendere più sicuro l’intero Paese non costringendo così la popolazione a spendere dei soldi per la videosorveglianza privata per avere un po’ di tranquillità;

Istituire un ufficio H24 con un numero verde a favore della cittadinanza dove rivolgersi e segnalare eventuali furti, dare modo alle persone anziane di segnalare eventuali persone sospette che si spacciano per impiegati statali, poichè la sorveglianza naturale del territorio espletata dal cittadino riesce piu’ efficace e veloce.  

Se queste proposte che tra l’alto sono uno stralcio del nostro programma sono distruttive per il paese, allora ci chiediamo cosa la sua Amministrazione ha fatto di più importante ed efficace in questi anni.

Donato Giaffreda

Pubblicità Elettorale