Salute

Promozione. La Nissa cerca l’allungo per il primato, l’Atletico Caltanissetta per la salvezza. Macchitella battuto nell’anticipo dal Ragusa.

Redazione 1

Promozione. La Nissa cerca l’allungo per il primato, l’Atletico Caltanissetta per la salvezza. Macchitella battuto nell’anticipo dal Ragusa.

Sab, 23/01/2016 - 18:42

Condividi su:

sc-nissa-1962In Promozione la quarta di campionato, nella quale riposa la vice capolista Licata, propone la trasferta della Nissa sul campo del Santa Croce. I bianco scudati domenica potranno contare su Firingeli, Genova e Italiano tutti rientranti dalle squalifiche. Per il resto, a parte Di Maria, che dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica, squadra quasi al completo considerato che c’è il doppio dubbio sull’utilizzo o meno di Milanesio e Bognanni. L’Atletico Caltanissetta, dopo la tonificante vittoria di domenica scorsa con la Polisportiva Palma, prova domenica al Tomaselli a bissare il successo di domenica scorsa contro il Casteltermini. Si tratta di una sfida salvezza fondamentale per i nisseni di Angelo Bognanni che in settimana si sono rinforzati con l’innesto dell’ex Nissa Lamine Diallo. Sempre domenica impegno esterno per l’Atletico Gela sul campo del Marina di Ragusa. Infine, oggi s’è giocato l’anticipo tra Macchitella Gela e Ragusa. Ha vinto 3-1 in rimonta il Ragusa. Dopo la rete del vantaggio gelese, sono arrivate le reti di Sella, Ferrante e Gomez per l’1 -3 finale.

Pubblicità Elettorale