Salute

Idv. Messana: “Coerenza da segretario provinciale Rizzo”

Redazione

Idv. Messana: “Coerenza da segretario provinciale Rizzo”

Lun, 12/10/2015 - 19:57

Condividi su:

Messana
CALTANISSETTA – “La coerenza è la regola del nostro agire politico: in quest’ottica vanno lette le dimissioni di Giuseppe Rizzo da segretario Provinciale Idv di Caltanissetta che, votando in Consiglio comunale l’adesione di Niscemi a Catania, non ha ritenuto di ricoprire ancora la carica di segretario di Caltanissetta”. Lo sostiene il segretario regionale Idv della Sicilia, Salvatore Messana.
“Giuseppe Rizzo – ha osservato – ha ribadito la prosecuzione del suo impegno in Italia dei Valori e ha ricevuto la rinnovata fiducia dal partito nazionale e locale”.

“Nel contempo – ha aggiunto Messana – Idv denuncia l’ennesimo fallimento del governo Crocetta che ha visto impugnata dal governo nazionale anche la legge sul riordino delle Province. Sull’argomento registriamo anche l’assoluta inerzia della deputazione regionale e nazionale della Provincia di Caltanissetta che non ha preso parola sull’argomento. Se a Gela e Niscemi non si può negare il diritto di scegliere a quale area territoriale aderire, c’è il resto della provincia che va difeso e sostenuto, eventualmente con la creazione di una nuova aggregazione di Comuni delle aree interne della Sicilia”, ha concluso il rappresentante di Italia dei valori.

Pubblicità Elettorale