Salute

Delia, il Sindaco saluta il maggiore Dente: “Dedito al lavoro e dotato di grande umanità”

Redazione

Delia, il Sindaco saluta il maggiore Dente: “Dedito al lavoro e dotato di grande umanità”

Ven, 18/09/2015 - 21:14

Condividi su:

Sindaco Bancheri_Maggiore DenteDELIA –  Il sindaco di Delia, Gianfilippo Bancheri ha accolto nella casa comunale il maggiore Domenico Dente che lascia il Comando Provinciale dei Carabinieri di Caltanissetta. L’ufficiale ufficiale andrà a dirigere il Nucleo Investigativo di Frascati nel Lazio.

E’ stato un incontro breve che si è svolto all’insegna della cordialità reciproca. Il sindaco Bancheri, visibilmente emozionato, ha ringraziato, a nome della collettività, il maggiore per il lavoro svolto e per gli importanti risultati ottenuti nella lotta alla criminalità durante la sua permanenza nel capoluogo nisseno. Al maggiore il sindaco ha rinnovato i suoi sentimenti di stima facendogli gli auguri di buon lavoro nella nuova sede di destinazione.

“Di lui ricorderò la sua umanità, la sua dedizione al lavoro e il notevole profilo professionale. L’Arma dei Carabinieri è molto amata dalla gente e il lavoro che svolge quotidianamente è di fondamentale importanza per la sicurezza dei cittadini e per la difesa della legalità” – ha detto il primo cittadino di Delia a margine dell’incontro.

Da parte sua il maggiore Domenico Dente, ha espresso gratitudine e stima al sindaco Gianfilippo Bancheri e ai cittadini di Delia per la sinergia istituzionale, lo spirito di collaborazione e la fiducia mostrata verso l’Arma dei Carabinieri. “E’ stato un rapporto proficuo – ha detto il maggiore Dente – che ha contribuito certamente ad innalzare il livello di stima reciproca”.

Pubblicità Elettorale