Salute

Rally di Caltanissetta. La prova spettacolo di sabato sera: le istruzioni per il pubblico

Redazione

Rally di Caltanissetta. La prova spettacolo di sabato sera: le istruzioni per il pubblico

Ven, 26/06/2015 - 14:47

Condividi su:

12 Rally di Caltanissetta (353)CALTANISSETTA – La prima prova speciale del tredicesimo Rally di Caltanissetta per motivi di sicurezza potrà essere vista dal pubblico soltanto in alcune aree.
La partenza avverrà da Piazza Garibaldi sabato sera alle ore 20. Da li in trasferimento le vetture si porteranno in Via Nenni dove il primo equipaggio prenderà il via alle ore 20,19.
Solo per la prova spettacolo l’ordine di partenza sarà inverso al livello delle macchine per cui la vettura con numero 1 sarà l’ultima a partire.
I due chilometri della prima prova del sabato sera sono stati ricavati lungo Via Nenni, Via Luigi Bruno, Via delle Calcare, Via Rochester, Via Bloy, Via Rochester, parcheggio Pala Carelli, Via degli Orti.
Gli spettatori potranno seguire la prova dalle terrazze a monte di Via Nenni e cioè da Via Fra Giarratana, Via Pisacane o anche a ridosso di Via Nenni, scendendo le scale o le strade a monte. Oppure a metà di Via delle Calcare scendendo a piedi lungo la stessa via fino all’altezza dell’ex passaggio a livello.
Altro punto sicuro dove poter assistere alla prova è in Via Rochester, accanto alla piscina comunale, oppure sempre in Via Rochester all’altezza del mercato ortofrutticolo accedendo a piedi da Via Candura o da Via Bloy.
Nell’ultimo tratto della prova in Via degli Orti dove sarà allestito anche un servizio di amplificazione audio che darà i tempi realizzati dagli equipaggi.
La Scuderia Caltanissetta Corse che organizza la manifestazione raccomanda la massima collaborazione da parte degli sportivi in modo che si possa gustare in serenità una grande giornata di sport e spettacolo.