Salute

TC Caltanissetta, quattro formazioni in campo per i tornei Veterani Fit

Redazione

TC Caltanissetta, quattro formazioni in campo per i tornei Veterani Fit

Ven, 10/04/2015 - 12:05

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sono entrati nel vivo i campionati Veterani Fit. Sabato “casalingo” per ben tre formazioni del TC Caltanissetta; l’11 aprile l’Over 35 riceve il Mascalucia, l’Over 50 il Mazzarino e l’Over 55 (all’esordio stagionale) il TC Kalaja di Palermo. Unico team in trasferta l’Over 45 lim. 4^3 impegnato nel derby contro G.S. Ventidue.

In realtà per l’Over 35 sarà l’esordio stagionale poiché il precedente incontro in programma a Pedara non venne disputato a causa della pioggia battente. La formazione nissena, che riceve il Mascalucia, ha intenzione di ben figurare sulla terra amica; formazione al gran completo: Angelo Traina, Ivano Aquilina, Massimo Giuffrida, Claudio Miccichè e Giuliano Nuccio.

Vuole, invece, proseguire il proficuo avvio l’Over 50 che nella prima giornata si è aggiudicato, in trasferta, il derby contro il Golden Tennis. I nisseni ospitano il TC Mazzarino. Per gli alfieri del circolo nisseno in campo: Gaetano Blanda, Alfonso Furia, Piero Ribaudo e Roberto Virzì.

Esordio stagionale per i “ragazzi terribili” dell’Over 55 capitanati da Giorgio Giordano che ospitano i palermitani del TC Kalaja. In gran forma i nisseni che vorrebbero aprire la stagione con un successo; in squadra, Giuseppe Lacagnina, Lino Marchì e Aldo Palermo.

Cerca conferme l’imbattuta squadra dell’Over 45 lim. 4^3 che ha finora raccolto due vittorie in altrettante gare. Rosario Carrara e Gianluca La Rocca sono attesi dall’arduo derby contro i “cugini” del G.S. Ventidue.