Salute

San Cataldo. IL 22 aprile alle 11 c’è il secondo avviso di manifestazione di interesse per l’attrezzatura del mattatoio comunale.

Redazione 1

San Cataldo. IL 22 aprile alle 11 c’è il secondo avviso di manifestazione di interesse per l’attrezzatura del mattatoio comunale.

Mar, 07/04/2015 - 17:04

Condividi su:

SAN CATALDO. Secondo avviso di manifestazione di interesse per la vendita di attrezzatura linea di macellazione da parte del Comune. Il secondo tentativo avrà luogo presso il palazzo comunale (nella foto) il prossimo 22 aprile alle ore 11. Le attrezzature della linea di macellazione sono presente nei locali dell’ex mattatoio, di proprietà comunale, con offerta libera. Le attrezzature sono visionabili, previo appuntamento con l’Ufficio Tecnico Comunale in orario di ufficio. Sono oggetto di vendita tutte le attrezzature e gli impianti presenti nella sala macellazione del mattatoio. Per prendere parte alla gara gli interessati dovranno far pervenire la loro istanza al seguente indirizzo: Comune di San Cataldo – Ufficio Tecnico – P.zza Papa Giovanni XXIII, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune perentoriamente e a pena di esclusione, entro le ore 10,00 del giorno 22 aprile.Comune-San-Cataldo-Municipio (1)

Pubblicità Elettorale