Salute

Pallavolo maschile under 15, Look Nissa Volley sugli scudi

Redazione

Pallavolo maschile under 15, Look Nissa Volley sugli scudi

Ven, 03/04/2015 - 10:27

Condividi su:

LOOK NISSA VOLLEYCALTANISSETTA – Con la vittoria dello scorso 25 marzo contro la Pallavolo Gela, sul campo del Palacannizzaro di Caltanissetta, la Look Nissa Volley ha ufficialmente conquistato il titolo di campione provinciale under 15.

Il successo nel torneo di categoria si è materializzato al termine di una lunga cavalcata che ha visto la compagine nissena, cara al presidente Claudio Palazzolo, raggiungere imbattuta l’ambito titolo pur misurandosi con squadre di comprovato e riconosciuto valore tecnico.

I ragazzi di mister Dario Rocha Neto, nonostante un inizio altalenante, hanno sempre brillantemente mantenuto la testa della classifica per l’intera durata del campionato, superando di volta in volta avversari sempre più preparati e agguerriti, come la Pegasus Gela di mister Alessandro Urso, la Dinamica Santa Caterina di Cosimo Provenzano, la Volley Lab di Fabio Caracausi e la già citata Pallavolo Gela.

Questo risultato rappresenta un punto di partenza importante in un momento della stagione molto intenso in cui sono ormai alle porte i campionati under 13 e sono in pieno svolgimento i campionati under 14, under 17 e quello di prima divisione, competizioni in cui la Look Nissa Volley è fortemente impegnata e in cui si trova a lottare per posizioni di assoluto valore.

Il progetto, iniziato anni fa con il minivolley, e che tutt’oggi prosegue grazie allo spirito di abnegazione e alla passione di tutti i componenti dello staff della Look Nissa Volley, ha consentito la creazione di un florido settore giovanile che è ormai una realtà concreta della pallavolo maschile a Caltanissetta e provincia.

Quest’anno la Look Nissa conta oltre 100 tesserati, con atleti che vanno dagli otto ai 30 anni, numeri che per un settore maschile della nostra provincia sono di tutto rispetto e che si traducono anche con un grande interesse di pubblico durante le tutte partite.

In attesa della fase Interprovinciale che si disputerà giorno 7 aprile a Caltanissetta, per la gara di andata, e che vedrà i giovani atleti nisseni misurarsi contro i parigrado dell’Athlon Pace del Mela, i ragazzi della Look Nissa volley si godono il meritato successo continuando ad allenarsi con la grinta e la determinazione che da sempre li contraddistingue.

I campioni: Alessio Faletra, Mattia Galbo, Diego Botindari, Simone Giammusso, Graziano Arnone, Flavio Cattoni, Andrea Faletra, Francesco Di Benedetto, Michele Martorana, Alberto Gallo, Leandro Manganaro, Giovanni Bonsangue, Matteo Federico, Matteo Romano, Andrea Colore, Riccardo Barrile. Allenatori: Dario Rocha-Neto, Antonio Spadaro

 
    

Pubblicità Elettorale