Salute

Sommatino, tasse: proficuo incontro di Forza Italia, in calendario altri appuntamenti

Redazione

Sommatino, tasse: proficuo incontro di Forza Italia, in calendario altri appuntamenti

Lun, 09/03/2015 - 16:55

Condividi su:

otto marzoSOMMATINO – Esprime grande soddisfazione Forza Italia per la buona riuscita dell’evento sulla questione tasse , organizzato presso la sala di un locale cittadino. Partecipazione cospicua da parte di cittadini e imprenditori che hanno a cuore le sorti delle proprie aziende e dello sviluppo economico locale , confronto costruttivo che impone una serie di iniziative che la locale sezione di FI porterà avanti nelle prossime settimane.
All’incontro è intervenuto il coordinatore provinciale di forza Italia Michele Mancuso, “sottolineando la necessità di scendere in mezzo alla gente e di affrontare i temi più urgenti . ha sottolineato l’impegno del partito a tutti i livelli sull’imu agricola cosi come quello degli immigrati. Non servono i leghisti per farci capire che i valori e gli interessi dei siciliani vanno difesi senza esitazione! Altresì , si è complimentato con la classe dirigente sommatinese per il continuo e perseverante lavoro a favore della cittadinanza.”
Sulla questione tasse e intervenuto anche Gianluca Infuso , “impossibile continuare con questo sistema fiscale , la dimostrazione è la chiusura di centinaia di aziende e l’aumento della disoccupazione soprattutto nel meridione d’Italia , si parla di circa il 70 % , con la grave conseguenza dell’immigrazione, vi è la necessità di invertire questo processo , con investimenti mirati al sud , infatti ci chiediamo perché l’expo non si è realizzato in Sicilia ? perché si continua a investire sul miglioramento delle ferrovie ( 98% al nord dell’intero investimento e solo 2%  nel meridione), strade , autostrade , scuole ecc  solo al nord ? considerata la drastica riduzione dei trasferimenti di fondi, sarebbe opportuno che i sindaci siciliani di tutti i colori politici farebbero sentire la propria voce, la voce del popolo siciliano, proponendo il trattenimento di tutte le tasse per migliorare le nostre infrastrutture ormai vetuste e fatiscenti e operando tutta una serie di investimenti per le aree produttive e riduzione drastica delle tasse sulle aziende, infine attuare una serie di manifestazioni per l’abbassamento del caro petrolio in Sicilia. Noi siamo la Sicilia, non il terzo mondo.“
Il Coordinatore Cittadino Donato Giaffreda  “In un momento difficile per l’economia Italiana , la Sicilia e’ sempre piu’ Violentata dalla Burocrazia e dalle Imposte che hanno distrutto il Ceto Medio. Ormai La Nostra Terra e’ stata ridotta alla Povertà assoluta e il Problema ultimo dell’IMU Agricola sta inginocchiando anche la Nostra Agricoltura, anche perche’ per l’anno in corso anche i conduttori  delle Aziende Agricole si vedranno Derubare da una Tassa ingiusta che FORZA ITALIA  a gran Voce non Vuole. Ne  e’ la Prova le varie interrogazioni all’Assemblea Regionale dei Nostri Deputati  Forzisti e le Battaglie condotte in Parlamento dal Senatore Gianni Mauro”.