Salute

Sommatino. L’Ispettore capo Luigina Cocita è stata nominata dal sindaco nuova responsabile del corpo di Polizia municipale.

Redazione 1

Sommatino. L’Ispettore capo Luigina Cocita è stata nominata dal sindaco nuova responsabile del corpo di Polizia municipale.

Ven, 09/01/2015 - 21:54

Condividi su:

SOMMATINO. Il sindaco Crispino Sanfilippo ha nominato il nuovo responsabile del corpo di polizia municipale nella persona dell’ispettore capo Luigina Cocita. Nella dotazione organica dell’Ente comunale il posto di Comandante Responsabile del Corpo di Polizia municipale  Cat. D  risulta vacante; inoltre  nel triennio 2014/2016  non è prevista l’assunzione di alcun personale per la copertura del posto vacante. Luigina Cocita era stata comandante della Pm sino al 31 dicembre del 2013. Nel corso del 2014, invece, a svolgere il ruolo di temporaneo responsabile del Corpo di Polizia Municipale era stato l’Ispettore Capo P.M. dott. Di Vincenzo Giuseppe. E ora, il sindaco Crispino Sanfilippo ha proceduto alla nomina a responsabile della Pm dell’Ispettore capo Luigina Cocita attribuendole le relative risorse finanziarie, strumentali e umane. E’ previsto che, a fronte della superiore responsabilità, gli sarà corrisposta una indennità di 6.500,00 annui lordi per tredici mensilità,  liquidata mensilmente con la retribuzione stipendiale.

Pubblicità Elettorale