Salute

San Cataldo. Convocato il consiglio per il 18 novembre. Tra i punti c’è il Conto Consuntivo 2013 e il dibattito sul disboscamento.

Redazione 1

San Cataldo. Convocato il consiglio per il 18 novembre. Tra i punti c’è il Conto Consuntivo 2013 e il dibattito sul disboscamento.

Mar, 11/11/2014 - 17:04

Condividi su:

roberta naroSAN CATALDO. Il presidente del consiglio comunale Roberta Naro ha convocato per il prossimo 18 novembre alle 18,30 la massima assise civica. Tra i punti più rilevanti della prossima seduta consiliare c’è l’esame ed approvazione del conto consuntivo 2013. Altri punti oggetto di discussione nel prossimo consiglio saranno l’interrogazione a firma del consigliere Felice Favata in ordine alla sistemazione della strada  che collega i due punti della sp 122, passando per contrada Pizzo  Carano, l’approvazione della modifica all’ art.3   del regolamento  comunale per la concessione  in uso del foyer  del cineteatro Marconi per lo svolgimento di matrimoni civili, l’approvazione dello schema di convenzione  per il servizio di tesoreria, l’approvazione di un regolamento per l’esecuzione  di interventi atti alla riqualificazione e miglioramento  della qualità del centro storico, il conferimento della cittadinanza onoraria ai minori stranieri residenti a San Cataldo per come proposto dalla Giunta nell’ambito della iniziativa legata alla Campagna  UNICEF “io come tu – mai nemici per la pelle”. Si parlerà anche della diffida dell’avv. Osvaldo  Valenza   al Comune di  San Cataldo ed al Consiglio Comunale . Infine, previsto un dibattito consiliare  anche in  ordine alla tematica del disboscamento posto in essere dalla Regione siciliana e che riguarda alcuni siti che si trovano in territorio sancataldese.