Salute

Provincia vende tre ex case cantoniere a Butera e Gela

Redazione

Provincia vende tre ex case cantoniere a Butera e Gela

Mar, 22/07/2014 - 19:46

Condividi su:

download (4)CALTANISSETTA – La Provincia Regionale di Caltanissetta mette in vendita tre fabbricati (ex case cantoniere) ricadenti nei territori dei comuni di Gela e Butera.

A tal proposito è stata indetta un’asta pubblica che si terrà il giorno 8 settembre 2014, alle ore 12, nella sede dell’Ufficio Tecnico dell’ente, sito a Caltanissetta in piazza Marconi n.2.

Il primo fabbricato ricade nel territorio del Comune di Gela lungo la strada provinciale n. 8 “Burrone Contrasto – Butera – Gela”, all’altezza del km. 22,500. L’importo a base d’asta è fissato in 22.500 euro, sul quale bisognerà fare offerta in aumento. L’immobile, che dista circa 3,800 km. dall’abitato di Gela, si compone di 6,5 vani tra piano terra e primo, per una superficie complessiva di 150 mq. Allo stato attuale non è agibile. Dispone di un terreno di pertinenza di 1.500 mq.

Il secondo fabbricato si trova anch’esso in territorio di Gela, lungo la Sp. 10 “Ponte Olivo – Niscemi – Valle Pileri”, all’altezza del km. 2,800. Il prezzo a base d’asta è di 7.000 euro. L’immobile dista circa 15 km. dal centro abitato di Gela, e circa 5 km. da quello di Niscemi (località Ponte Olivo). Si compone di tre vani più cucina e servizio, per una superficie di 45 mq. Versa in condizioni molto precarie, in totale abbandono.

La terza ex casa cantoniera in vendita è quella ricadente in territorio di Butera (contrada Chiarchiaro), lungo la Sp. 8, all’altezza del km. 3,418. Il prezzo a base d’asta è fissato in 18.000 euro. Il fabbricato, ubicato in zona agricola come gli altri due, dista circa 4,8 km. dal centro abitato di Butera e ha una consistenza di 5,5 vani. Si sviluppa in due livelli fuori terra, con una superficie complessiva di 150 mq. e terreno di pertinenza di 100 mq. Anche detto immobile è allo stato inagibile.

Gli avvisi di alienazione dei tre fabbricati, unitamente allo schema delle offerte, sono consultabili sul sito dell’ente www.provincia.caltanissetta.it (sezione Primo piano).

 

Pubblicità Elettorale