Salute

Niscemi, incontra conoscente sgradito e lo riempe di pugni: arrestato pregiudicato niscemese

Redazione

Niscemi, incontra conoscente sgradito e lo riempe di pugni: arrestato pregiudicato niscemese

Mar, 22/07/2014 - 19:33

Condividi su:

foto poliziaNISCEMI – Ieri, gli uomini del Commissariato di P.S. di Niscemi hanno denunciato in stato di libertà un pluripregiudicato niscemese, L.P.B., classe 1968, per aver causato lesioni ad un conoscente, avendolo aggredito violentemente, fino a tumefargli completamente il viso, e farlo sanguinare in abbondanza.

L’aggressione si è consumata presso un’agenzia di assicurazioni sita nel centro niscemese, a seguito di una violenta lite scoppiata all’interno, tra due utenti. Sul posto, per riportare la calma, si sono diretti gli agenti di polizia

Giunti sul posto, i poliziotti, hanno notato il pavimento dell’Ufficio ricoperto di sangue ed individuato la persona aggredita, che era stata soccorsa dal titolare dell’agenzia. La vittima aveva incontrato casualmente l’aggressore, all’interno dell’agenzia dell’assicurazione, e per pregresse antipatie, era stata colpita ripetutamente con pugni al viso.

Il malcapitato, è stato sottoposto alle cure del locale nosocomio C. Basarocco, dove i sanitari lo hanno medicato e giudicato  guaribile in 8 giorni.

Immediate ricerche degli agenti niscemesi, permettevano di rintracciare l’aggressore L.P.G., presso un bar del centro niscemese, che è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di P.S. niscemese, per espletare le formalità connesse alla denuncia.

 

Pubblicità Elettorale