Salute

Taormina, Iacolino: “Club Forza Silvio motore di Forza Italia”

Redazione

Taormina, Iacolino: “Club Forza Silvio motore di Forza Italia”

Dom, 09/03/2014 - 11:01

Condividi su:

TAORMINA – “La scommessa sui club ‘Forza Silvio’ è vincente e lo testimoniano le oltre mille persone che hanno animato la platea nei due giorni d’incontri organizzati dal coordinatore regionale di Forza Italia, Vincenzo Gibiino”. È quanto afferma l’europarlamentare, Salvatore Iacolino (Fi-Ppe), che anche oggi è presente al meeting dei club ‘Forza Silvio’ in corso di svolgimento a Taormina.

“Le idee e i contributi, di giovani e meno giovani, che hanno offerto un significativo apporto durante i tavoli tematici – su politiche europee, giustizia, turismo, sicurezza e cultura d’impresa – certificano il successo dell’innovativa proposta politica di Forza Italia che vuole ridare slancio alla Sicilia quale piattaforma strategica dell’Ue nel Mediterraneo”, aggiunge Iacolino. “Forza Italia deve pretendere, per il bene del Paese, le riforme strutturali concordate con l’attuale premier”.

“Il nostro Movimento – conclude Iacolino – rappresenta l’unica alternativa seria di centrodestra alle contraddizioni del Pd e all’asservimento di Ncd ad un governo di sinistra, con un programma di sinistra, che non piace agli elettori moderati. Il radicamento dei club ‘Forza Silvio’ all’interno di un movimento dinamico come Forza Italia rappresenta il riuscito obiettivo di uno sforzo organizzativo compiuto con determinazione nel nuovo corso voluto dal presidente Berlusconi, unico leader del centrodestra in Italia”.

Pubblità Elettorale