Salute

McDonald’s: apre venerdì 7 marzo il nuovo ristorante di Gela

Redazione

McDonald’s: apre venerdì 7 marzo il nuovo ristorante di Gela

Gio, 06/03/2014 - 11:01

Condividi su:

RobboGELA Apre venerdì 7 marzo 2014 il ristorante McDonald’s di Gela, in via Venezia, ang. via E. Mattei. Il locale impiegherà in totale 30 persone, selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Gela il 28 giugno 2013.

Il McDonald’s di Gela disporrà di una superficie di 450 mq con 160 posti a sedere interni e 60 esterni.  In linea con il recente posizionamento dell’azienda che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Gela è “Purely Simple”: un arredo semplice ma curato e attento, adatto a creare innovative atmosfere vicino alle esigenze dei clienti. Un luogo d’incontro fresco e giovane accentuato dal verde acido utilizzato per tavoli e sedie.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante di Gela rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce.

Per le famiglie ed i bambini il ristorante mette a disposizione l’Outdoor Climbing, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.