Salute

Gela, al liceo classico “Eschilo” e allo scientifico “Vittorini” due appuntamenti con il seminario “Centodieci è progresso” di Mediolanum Corporate University

Redazione

Gela, al liceo classico “Eschilo” e allo scientifico “Vittorini” due appuntamenti con il seminario “Centodieci è progresso” di Mediolanum Corporate University

Mer, 12/03/2014 - 20:56

Condividi su:

download (1)GELA – Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa, ha scelto Gela per i prossimi 2 appuntamenti con il seminario “Centodieci è Progresso”, grazie all’impegno dei Family Banker® Giuseppe Italiano e Gabriele Enrico Cantone nonché dei loro colleghi. Il primo incontro si terrà venerdì 14 marzo alle ore 9.30 presso il Liceo Classico Eschilo, il secondo sabato 15 alle ore 9.30 presso il Liceo Scientifico Vittorini.

 Cambiamento e innovazione, progresso e tecnologia, finanza ed economia: questi i temi che verranno trattati dal relatore Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum e che coinvolgeranno gli studenti delle classi quarte e quinte, oltre ai loro docenti.

 Il progresso c’è ed è inarrestabile: dal progresso medico scientifico alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e allo sviluppo dei social media. Tutti fattoriche testimoniano la nuova spinta al cambiamento, i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi.

 Un momento d’incontro per condividere argomenti di comune interesse attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un’occasione in più per rinsaldare il dialogo con la propria community che nel corso del 2013 ha dato vita a oltre 8.000 eventi a cui hanno partecipato più di 400.000 persone.

Pubblicità Elettorale