Salute

Avviso pubblico per la nomina dei revisori contabili dell’ATO Ambiente CL 1

Redazione

Avviso pubblico per la nomina dei revisori contabili dell’ATO Ambiente CL 1

Ven, 21/02/2014 - 12:25

Condividi su:

ato-cl1CALTANISSETTA – La società “ATO AMBIENTE CL 1 S.p.A.” dovrà provvedere alla nomina del Collegio Sindacale per il prossimo triennio 2014/2017, o per la minore durata nel caso di estinzione della società, composto da tre sindaci effettivi, compreso il Presidente, e di due supplenti, che potrebbe essere incaricato anche della revisione legale dei conti ai sensi dell’art.2409 bis c.c. l sindaci devono essere iscritti nel registro dei revisori contabili istituito con il D.Lgs 27/01/1992, n. 88 e non devono trovarsi in condizioni di ineleggibilità e di decadenza ai sensi dell’art. 2399 c.c.

 Chiunque sia interessato e in possesso dei requisiti richiesti, potrà far pervenire presso L’ATO AMBIENTE CL 1 S.p.A. – via S. D’acquisto snc – palazzo Tumminelli – Caltanissetta, apposita istanza in carta semplice entro le ore 12,00 del 27 febbraio 2014, direttamente all’ufficio protocollo dell’ATO, per posta a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.atoambientecl1.it.

All’istanza di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

 1. Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR 445/2000 (con allegata copia fotostatica di un documento d’identità del sottoscritto re in corso di validità), dalla quale risultino:

• l dati anagrafici del richiedente;

• L’iscrizione al registro dei revisori contabili istituito con il D.Lgs 27/01/1992, n. 88, completa degli estremi di iscrizione (data, numero, …);

• La dichiarazione che non sussistono ipotesi di ineleggibilità e di decadenza ai sensi dell’art. 2399 c.c.;

• La dichiarazione di accettazione della carica, in caso di nomina;

• L’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) limitatamente al procedimento in questione;

2. Curriculum vitae.

 La nomina del Collegio Sindacale è di competenza esclusiva dell’assemblea ordinaria dei soci dell’ATO Ambiente CL 1 S.p.A. che, ove lo riterrà opportuno, potrà individuare il professionista anche al di fuori delle istanze pervenute, che hanno il solo ed esclusivo scopo di sottoporre una lista di possibili candidati.

Pubblicità Elettorale