Salute

La Nissa Rugby domenica incontrerà le teste di serie Amatori Catania

Michele Spena

La Nissa Rugby domenica incontrerà le teste di serie Amatori Catania

Sab, 26/10/2013 - 00:17

Condividi su:

CALTANISSETTA – Una nuova sfida attende i giocatori della Nissa Rugby: domenica alle ore 12 incontreranno gli Amatori Catania. Allo Stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta i Catanesi, ex teste di serie A scesi in C per motivi economici, daranno certamente filo da torcere ai Nisseni.

Per nulla intimoriti dalla partita i Coach della Nissa Rugby, Salvatore Carbone e Francesco Pappalardo, hanno preparato i propri giocatori per dare il meglio. Entrambe le squadre hanno vinto i precedenti incontri e, nonostante sia solo la terza partita di andata, la vittoria potrebbe cominciare a creare degli spartiacque tra i team del girone.
Gli Amatori Catania si trovano a punteggio pieno a pari merito con gli Amatori Palermo e CUS Catania Rugby mentre la Nissa Rugby vuole accantonare definitivamente i 4 punti di penalizzazione con i quali ha iniziato il campionato.
Gli 80 minuti saranno certamente molto coinvolgenti anche se la partita appare, almeno sulla carta, “sbilanciata” a favore dei giocatori della Sicilia Orientale: i Catanesi hanno mantenuto parte del pacchetto che giocava in Serie A mentre tra le fila dei nisseni, gli allenatori di mischia e ¾, dovranno scegliere la formazione escludendo gli squalificati – Pappalardo, Di Maura e Ferrara – e gli infortunati – Letizia, Guglielmino e Trincali -.
L’appuntamento per poter assistere alla partita è domenica alle ore 12 allo Stadio Marco Tomaselli di Caltanissetta. L’ingresso è gratuito.

Pubblicità Elettorale