Salute

Nasce l’associazione Big Bang Matteo Renzi Caltanissetta. Sabato la presentazione

Michele Spena

Nasce l’associazione Big Bang Matteo Renzi Caltanissetta. Sabato la presentazione

Mar, 09/04/2013 - 14:47

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sabato alle 18:00 presso la sala conferenze di Villa Barile si terrà il primo incontro per la presentazione della neo costituita Associazione BIG BANG Matteo Renzi di Caltanissetta.
Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione.
L’ Associazione nasce dalla libera volontà di uomini e donne che desiderano rinnovare la Politica italiana creando una rete di persone, di incontri e un proficuo scambio di opinioni. L’ Associazione vuole mettere in discussione l’ idea di un paese rifugiato nel populismo o nel conservatorismo. L’ Associazione opera su base volontaria ed è denominata Big – Bang Caltanissetta. Non è altro che una libera associazione senza scopo di lucro, ispirata ai valori fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana e ai principi di libertà, uguaglianza, solidarietà e pace.
L’ Associazione Big – Bang Caltanissetta si ispira ai principi democratici, esprime un modello di società riformista e progressista e intende essere strumento di riflessione pubblica. Si prefigge di alimentare la discussione sui principali nodi delle sfide politiche e sui processi di governance territoriali promuovendo e realizzando iniziative politico – culturali.
All’ incontro nisseno parteciperà anche il neo deputato al Parlamento della Repubblica, l’On. Davide Faraone.

Pubblicità Elettorale