Salute

Curiosità. L’esponente del Pdl che ha bucato le gomme a disabile e’ nisseno

Redazione

Curiosità. L’esponente del Pdl che ha bucato le gomme a disabile e’ nisseno

Gio, 04/10/2012 - 01:34

Condividi su:

Antonio Piazza

CALTANISSETTA – Un esponente del Pdl è stato espulso dal suo partito e condannato da un’intera città per aver bucato le gomme dell’auto di un disabile, dopo aver parcheggiato nel posto riservato ai portatori di handicap.

Protagonista è Antonio Piazza, originario di Milena in provincia di Caltanissetta e presidente dell’Aler di Lecco. Qualche settimana fa ha lasciato la sua Jaguar in un parcherggio per disabili, suscitando le proteste di un automobilista che aveva diritto a quel posto e che ha chiamato i vigili. Di Piazza è stato multato, e ha deciso di vendicarsi. Ha aspettato che i vigili si allontanassero e poi ha tagliato le gomme della macchina dell’uomo che aveva protestato. Peccato che è stato ripreso dalle telecamere e visto da alcuni dipendenti dell’Aler.

Immediate le richieste di dimissioni da parte del Pdl, cui dopo un lungo braccio di ferro Di Piazza ha ceduto. «Le mie dimissioni non sono assolutamente giuste», ha detto l’uomo. «Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato alla massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino a oggi nell’azienda lombarda per l’edilizia residenziale”».  Poi le scuse parziali: «Ho sbagliato, ma c’è chi fa di peggio».

Il “figurone” a TGR Lombardia
httpv://youtu.be/dFGzCQ5gJwg

Pubblicità Elettorale