Salute

Feste nel Nisseno con i soldi della Provincia

Redazione

Feste nel Nisseno con i soldi della Provincia

Gio, 22/09/2011 - 10:33

Condividi su:

CALTANISSETTA- La Provincia Regionale promuove lo svolgimento di tre manifestazioni sul territorio e a tal proposito la Giunta ha deliberato i relativi contributi per gli organizzatori, per complessivi 6.650 euro.

La prima di tali manifestazioni è quella denominata “Butera a tavola”, organizzata dalla locale amministrazione comunale: è stata assegnata la somma di 3.500 euro alla Pro Loco di San Michele di Ganzaria per la realizzazione di tre spettacoli folk a Butera, dal 30 settembre al 2 ottobre.

La seconda manifestazione è la Sagra dei prodotti agroalimentari locali organizzata dall’associazione “Las Vegas Games” di Mazzarino, in programma in quel comune dal 21 al 23 settembre: in questo caso è stato dato incarico all’associazione Archeo Club d’Italia di Pietraperzia relativamente ad una sfilata di carretti siciliani, per un importo di 1.500 euro.

Infine è stato concesso un contributo di 1.650 euro all’associazione musicale “Sicily Swing Ska” di Agrigento per lo svolgimento dello spettacolo musicale denominato “Sicily Swing” in programma a Vallelunga Pratameno in occasione dei festeggiamenti della patrona Santa Maria di Loreto.

Pubblicità Elettorale