Salute

“Motofesta Randagia 2011″, raduno del Motoclub “Randagi”

Redazione

“Motofesta Randagia 2011″, raduno del Motoclub “Randagi”

Sab, 16/04/2011 - 09:40

Condividi su:

SOMMATINO – L’appuntamento per gli appassionati delle due ruote è fissato per domenica 17 Aprile alle 9,00 in piazza Padre Pio (chiusa alle auto per l’0ccasione), da dove prenderà il via la seconda edizione della “MotoFesta Randagia” organizzata dal MotoClub “Randagi di Caltanissetta con il patrocinio del Comune di Sommatino tramite l’assessorato al Turismo e spettacolo retto da Antonino La Quatra.
Torna anche quest’anno, dunque, dopo il successo dell’edizione 2010 e l’esperienza di collaborazione all’evento “On the road in the night “, uno degli appuntamenti più attesi, che porterà i centauri, provenienti da tutta la regione ed oltre, a raggiungere il comune di Sommatino e i suoi dintorni.
Lo spirito della “Motofesta Randagia”  – sottolineano gli organizzatori – è come sempre quello di celebrare il rito dell’amicizia, “arricchito” dall’ottimo cibo preparato da Maurizio Spinello del “Forno S. Rita” a tempo di rock con la band dei “Full Range” di San Cataldo, con l’obiettivo di mantenere la tradizione mototuristica del MotoClub “Randagi” e per promuovere e far conoscere il nostro splendido territorio.
Al Raduno hanno già dato l’adesione i maggiori gruppi motociclistici e motoclub siciliani, tra i quali Palermo in moto, Scasellati Catania, Henna Centauri, Centauri del Golfo – Gela, Favara motoraduni, Saracini Corleone, Eboli 2 Ruote, nonchè decine di free bikers.
I partecipanti potranno iscriversi gratuitamente presso lo stand del “Motoclub Randagi”, in Piazza Padre Pio a Sommatino già dalle ore 9,00 e a Borgo Santa Rita dopo le 13,00. Durante il motogiro (che partirà intorno alle ore 12) è previsto un mini tour nei dintorni di Sommatino per poi proseguire verso la seconda parte del raduno a Borgo Santa RIta dove saranno allestite l’area per il pranzo, un’area stand e una per il concerto di musica dal vivo.

Per maggiori informazioni contattare Danilo Drago (3807949083) e Antonello Amico (3281962860).