“Riunione al MIT per il ripristino della viabilità e la messa in sicurezza di Niscemi, che ancora fa i conti con le conseguenze del ciclone Harry. Massimo impegno, siamo al fianco dei territori colpiti”. Lo scrive sui social il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.
Frana Niscemi, Salvini: “Riunione al MIT per il ripristino della viabilità, massimo impegno”
Gio, 26/02/2026 - 12:26
Condividi su:

