Salute

Roberto Gallà racconta la movida siciliana: è il primo ospite di “Senza Grano, il podcast sul senza glutine” su Youtube e Spotify

Redazione

Roberto Gallà racconta la movida siciliana: è il primo ospite di “Senza Grano, il podcast sul senza glutine” su Youtube e Spotify

Mer, 14/02/2024 - 13:45

Condividi su:

Roberto Gallà… senza glutine. La memoria dell’estroso produttore e musicista di Caltanissetta, noto nel capoluogo nisseno, a servizio dei ricordi sulla Movida siciliana: infatti sarà il primo ospite di “Senza grano, il podcast sul senza glutine” il format ideato da Michele Mendola – fondatore della community online CeliachiaFacile e autore best seller dedicati al gluten free.

Gallà, anche componente dello storico duo comico “Tafano Brothers”, racconterà la movida siciliana da un punto di vista privilegiato: non solo conosce bene i locali della Regione, ma ha anche diversi amici affetti da celiachia. Con Mendola potrà spiegare quindi la sensibilità che gli esercenti hanno maturato su questa intolleranza e gli aspetti su cui si può ancora migliorare.

La prima puntata – prosegue il fondatore di CeliachiaFacile, – potrà essere scaricata da giovedì 15 febbraio, su Spotify, mentre sul nostro canale YouTube si potrà seguire la versione video. Poi, l’appuntamento sarà settimanale, ogni giovedì alle ore 14.00 accoglieremo un nuovo ospite” conclude Mendola.

Nella puntata successiva interverrà Luigi Aronica, consigliere regionale dell’Associazione Italiana Celiachia Sicilia e tutor del progetto AFC (alimentazione fuori casa) dell’AIC.

Pubblicità Elettorale