Salute

Montedoro. Pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi popolari

Redazione 1

Montedoro. Pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi popolari

Lun, 20/02/2023 - 00:39

Condividi su:

MONTEDORO. E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice di proprietà dello I.A.C.P. siti nel Comune di Montedoro o che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria.

A renderlo noto è stato il sindaco Renzo Bufalino. La novità importante, in questo caso, è che la graduatoria definitiva che sarà formulata a seguito del bando pubblicato il 6 febbraio 2023, sostituirà ogni altra precedente graduatoria provvisoria o definitiva vigente.

Pertanto, tutti coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di alloggio popolare, prima di detto bando, per essere validamente inseriti nella graduatoria definitiva dovranno presentare nuova istanza; in caso contrario saranno considerati non più interessati all’inserimento nella graduatoria degli aventi diritto per l’assegnazione di un alloggio o che si renderà disponibile nel Comune.

La domanda può essere presentata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune in busta chiusa; a mezzo raccomandata A.R. diretta al Comune di Montedoro – Ufficio Tecnico – Piazza Umberto I nr. 1 – 93010 Montedoro. Il termine perentorio di presentazione è fissato alle ore 12:30 del 60° gg dalla pubblicazione del bando all’Albo Pretorio, pena l’esclusione.

La presentazione della domanda è prorogata di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei Paesi Extra europei. Il bando e la relativa domanda di partecipazione al concorso potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico del comune, presso gli uffici dello IACP di Caltanissetta o scaricabile dal sito istituzionale: www.comune.montedoro.cl.it.

Pubblicità Elettorale