Salute

San Cataldo. Il sindaco Gioacchino Comparato: “Con la Settimana Santa la comunità è ripartita dalle sue tradizioni più importanti”

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco Gioacchino Comparato: “Con la Settimana Santa la comunità è ripartita dalle sue tradizioni più importanti”

Mer, 20/04/2022 - 15:39

Condividi su:

SAN CATALDO. Il sindaco Gioacchino Comparato ha fatto il punto della situazione a conclusione della Settimana Santa sancataldese 2022. “Con la conclusione dei riti della Settimana Santa Sancataldese, è tempo di rinnovare i ringraziamenti nei confronti delle Associazioni e dei volontari della Protezione Civile, che si sono impegnati tantissimo per la realizzazione e l’ottima riuscita degli eventi in calendario a San Cataldo negli ultimi giorni. Ringraziamo anche tutti i cittadini che a vario titolo hanno dato un contributo alla Settimana Santa e che hanno partecipato ai diversi numerosi appuntamenti.

La nostra Amministrazione – ha proseguito il sindaco – si è spesa molto affinché la nostra Comunità potesse tornare alle proprie tradizioni e alla propria religiosità. Una Settimana che di fatto ha rappresentato un ritorno ai nostri riti secolari. Tutto ciò nonostante gli eventi siano stati organizzati velocemente, dal momento che le restrizioni sono cessate il 31 marzo scorso” Il sindaco di San Cataldo ha poi concluso: “Oggi la nostra Comunità può essere fiera di aver dimostrato che San Cataldo vuole ripartire, e che intende farlo tornando alle radici e di conseguenza alle sue tradizioni più importanti”.

Pubblicità Elettorale