Salute

San Cataldo. Fervono i lavori per la Festa del Libro. Tra i protagonisti ci sarà anche “Fiabe per Sumy” di Mariella Buono

Redazione 1

San Cataldo. Fervono i lavori per la Festa del Libro. Tra i protagonisti ci sarà anche “Fiabe per Sumy” di Mariella Buono

Mar, 12/04/2022 - 06:32

Condividi su:

SAN CATALDO. S’è riunito il gruppo tecnico per organizzare ” la festa del libro ” che si terrà il 26 e 27 aprile a San Cataldo.  Nel programma è stato inserito nel programma anche il libro di fiabe ” Fiabe per Sumy ” edito dall’editore Torinese Andrea Busso e la giornalista e direttore editoriale Wilma Zanelli. 

Il tema affrontato con gli insegnanti è stato la pace e i bambini, ed è a loro che sono stati dedicati questi due giorni ricchi di attività che ha visto protagonista, tra le altre, la referente Mery Carletta  dell’istituto scuola di infanzia II circolo  San Cataldo , Eliana Amato responsabile biblioteca II circolo San Cataldo, Grazia Pilato collaboratrice della dirigente del I circolo  San Cataldo,  Lisa Mammano referente scuola infanzia I circolo San Cataldo, Loredana Raimondi responsabile della biblioteca innovativa scuola Carducci San Cataldo e Francesca Falciglia responsabile della biblioteca plesso Balsamo San Cataldo.

I proventi del piccolo volume della scrittrice Mariella Buono saranno interamente destinati ai bambini ucraini.  La scrittrice ha ringraziato il sindaco Comparato e la vice sindaco Guttilla per la disponibilità dimostrata in questa speciale occasione.

Pubblicità Elettorale