Salute

San Cataldo. L’on. Pagano smentisce voci di una possibile nomina ad assessore del dott. Salvatore Giordano

Redazione 1

San Cataldo. L’on. Pagano smentisce voci di una possibile nomina ad assessore del dott. Salvatore Giordano

Mer, 09/02/2022 - 19:53

Condividi su:

SAN CATALDO. A proposito delle voci legate alla possibile nomina ad assessore del dott. Salvatore Giordano al posto della dimissionaria Gabriella Spinello, l’on. Alessandro Pagano ha inteso prendere posizione sul piano politico a tal proposito. In una nota ha rimarcato: “Apprendo dalla stampa di un’indiscrezione che attribuisce forse una possibilità che il dott. Giordano possa ricoprire il ruolo, attualmente vacante di assessore del Comune di San Cataldo, nella giunta del sindaco Comparato.

Leggo addirittura di un benestare del centro destra sancataldese e addirittura anche mia; premetto che essendo un commercialista ho un ottimo rapporto con tutti i miei colleghi e quindi anche con Salvatore Giordano, ma purtroppo per gli estensori della “velina”, non vedo fisicamente il dott. Giordano da almeno 12 mesi e soprattutto, come è a tutti noto, non mi occupo di queste tipologie di problematiche comunali”.

L’on. Pagano, alla luce di questa analisi, ha rimarcato: “Pertanto smentisco categoricamente l’indiscrezione, a mio avviso veicolata ad arte con chiaro intento di depistaggio. Ma visto che senza alcun motivo, sono stato chiamato in causa, mi permetto di suggerire una ipotesi alternativa: non è che, siccome questo assessorato è stato chiesto reiteratamente e a gran voce dal gruppo “le spighe”, l’origine politica del neo assessore sia da ascrivere proprio a questo gruppo? Tale gruppo infatti, che fa parte della maggioranza Pd-5 stelle, ha sempre lamentato di essere sotto dimensionato in giunta, rispetto al numero dei consiglieri comunali e lo ha sempre fatto in maniera chiara e diretta”.

Pubblicità Elettorale