Salute

San Cataldo. Ecco le norme per assistere al Concerto di Natale nella Chiesa di Sant’Alberto Magno

Redazione 1

San Cataldo. Ecco le norme per assistere al Concerto di Natale nella Chiesa di Sant’Alberto Magno

Lun, 27/12/2021 - 15:19

Condividi su:

SAN CATALDO. Si avvicina il 9° Concerto di Natale Città di San Cataldo, domani (28 dicembre 2021) presso la Chiesa di Sant’Alberto Magno. Per l’occasione il direttore artistico Raimondo Capizzi ha inteso illustrare le norme da tenere in considerazione per assistere al concerto.

Bisogna avere la prenotazione. Da circa due settimane è stata data la possibilità di prenotarsi on line affinché si possa monitorare il numero massimo di spettatori.

Tutti coloro non hanno effettuato la prenotazione on line non potranno accedere al Concerto.

Ai partecipanti è richiesto, come da decreto, di indossare la mascherina modello FFP2, diversamente non si potrà accedere.

Sarà necessario esibire il greenpass rinforzato (da due/tre dosi di vaccino o da guarigione).

Gli spettatori saranno seduti distanziati tra di loro (più di 1m di distanza).

Così commenta il direttore -“sarà un concerto più che sicuro, ogni elemento dell’orchestra, presentatrice, coristi, terranno la mascherina e saranno comunque a debita distanza. Forse tra poco chiederanno il gruppo sanguigno 0 negativo per assistere ai concerti di musica, ma fino a quel tempo ci adattiamo a queste poche norme igienico-sanitarie.”

Su una capienza di 200 spettatori il direttore ha ridotto il numero massimo a 80 spettatori, chi non potrà partecipare attivamente può comunque prenotarsi per il concerto di capodanno al Teatro Margherita di Caltanissetta il prossimo 3 gennaio. Tutte le prenotazioni sarà possibile farle sul sito EVENTBRITE.IT

Pubblicità Elettorale