Salute

San Cataldo. Il quartiere Pizzo Carano – Sant’Anna ha accolto la nuova amministrazione comunale.

Redazione 1

San Cataldo. Il quartiere Pizzo Carano – Sant’Anna ha accolto la nuova amministrazione comunale.

Lun, 08/11/2021 - 06:36

Condividi su:

SAN CATALDO. Il quartiere di Pizzo Carano – Sant’Anna, con in testa il presidente del Comitato di quartiere Vincenzo Siracusa, ha ufficialmente accolto il nuovo Sindaco della Città di San Cataldo Gioacchino Comparato.

Nell’occasione il presidente del Comitato di quartiere ha donato al Sindaco un messaggio che gli ha scritto Francesco, un bambino di 9 anni: “Presidente Grazie! Grazie, di essere il custode prezioso del nostro quartiere, di essere sentinella dei diritti delle persone, che qui, si sentono dopo anni nuovamente importanti. Da grande voglio prenderti d’esempio”.

“Allora – ha sottolineato Siracusa- un domani desideremmo che si raccontasse della bellezza che tutti i quartieri della città di San Cataldo possiedono. Alla nuova Amministrazione Comunale, questo l’augurio: Sognare una città con gli occhi carichi di speranza, assieme all’amore di ogni singolo cittadino, che non vi mancherà nel cammino di rinascita della nostra città.

L’augurio alla nuova amministrazione è stato esteso da parte del quartiere Pizzo Carano Sant’Anna e della sua gente anche agli altri assessori Marianna Guttilla, Marco Andaloro, Gabriella Spinello, Michele Giarratano ed Emma Salvatore.

Pubblicità Elettorale