Salute

Sicilia: birra Messina onora gli artisti siciliani. Come ricevere il premio

Redazione 2

Sicilia: birra Messina onora gli artisti siciliani. Come ricevere il premio

Mer, 08/09/2021 - 11:57

Condividi su:

Birra Messina lancia una iniziativa per celebrare la Sicilia e per dare risalto alle tradizioni ricorre a due artisti siciliani che hanno prestato il loro talento per decora due nuovi bicchieri in edizione limitata.

I bicchieri sono stati ideati dall’artista catanese Magda Masano e dal pittore palermitano Tommaso Provenzano e sono accompagnati da una preziosa scatola che richiama tutto il calore di questa isola. Il meccanismo per ricevere i bicchieri in omaggio è molto semplice: basta acquistare, entro il 31 ottobre, in tutti i punti vendita attivati con la promozione, le birre della famiglia Birra Messina per un valore pari ad almeno 7 euro.

I formati che rientrano nella promozione sono: Birra Messina confezione da 3x33cl, Birra Messina Cristalli di Sale da 50cl. L’acquisto deve essere effettuato con uno scontrino unico, che ne comprovi l’acquisto. L’acquisto potrà essere effettuato presso un negozio fisico o online, su siti di rivenditori aderiscono alla promozione.

Per richiedere il premio ogni partecipante ha cinque giorni di tempo, incluso il giorno dell’acquisto, per collegarsi al sito dedicato all’iniziativa www.birramessina.it/tributagliartistisiciliani, registrarsi compilando un apposito modulo e caricare l’immagine della prova d’acquisto.

Pubblicità Elettorale