Salute

Nuove adesioni a Forza Italia in provincia di Caltanissetta

Redazione

Nuove adesioni a Forza Italia in provincia di Caltanissetta

Gio, 30/09/2021 - 20:01

Condividi su:

Marisa Montalto Monella, già assessore comunale, aderisce a Forza Italia. L’annuncio è stato dato dalla Senatrice Urania Giulia Papatheu che sta lavorando anche sull’inserimento di nuove risorse umane nella squadra di Gianfranco Miccichè, attuale coordinatore regionale di Forza Italia e Presidente dell’Assemblea regionale Siciliana. 

“La maturata esperienza di amministratrice del Comune di Sutera per un periodo di 9 anni – afferma Montalto – mi ha insegnato che l’azione politica deve essere esercitata con spirito di servizio e finalizzata al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Con l’adesione a Forza Italia manifesto la voglia di continuare ad impegnarmi per il prossimo, consapevole delle difficoltà che questo periodo storico ci sta costringendo a vivere”.

Forza Italia guarda – dice la senatrice Papatheu alle competenze di giovani amministratori che hanno voglia di impegnarsi per il proprio territorio. La dottoressa Montalto oltre ad essere una storica dell’Arte ha anche un Master in economia e management dei beni culturali e potrà essere utile nell’intraprendere azioni volte alla valorizzazione del nostro patrimonio artistico regionale”.

“Sono contento di questo ulteriore ingresso – dichiara il coordinatore provinciale Michele Mancuso – in una cittadina dove siamo presenti a sostegno dell’amministrazione e dove le forze giovani e capaci, rappresentano una grande opportunità“.

Il Presidente Gianfranco Miccichè accoglie con entusiasmo il nuovo ingresso nel partito sottolineando come “Forza Italia sia diventata sempre più attrattiva per i giovani amministratori che hanno voglia di spendersi per il bene della Sicilia”.

Pubblicità Elettorale