Salute

San Cataldo. Conferito dalla Commissione straordinaria nuovo incarico di consulente esterno.

Redazione 1

San Cataldo. Conferito dalla Commissione straordinaria nuovo incarico di consulente esterno.

Ven, 19/02/2021 - 08:52

Condividi su:

SAN CATALDO. La Commissione straordinaria ha conferito un incarico di consulente esterno ad un esperto con compiti in materia di lavori pubblici e ambiente. L’incarico lo ha conferito al luogotenente in quiescenza Carmelo Rodolfo Zimarmani.

Quest’ultimo aveva comunicato in precedenza alla Commissione Straordinaria la disponibilità ad assumere eventuale incarico. A seguito della disamina del curriculum presentato, la Commissione ha verificato che lo stesso possieda profilo e competenze specifiche per poter assumere l’incarico di esperto a cui affidare la verifica dello stato di avanzamento e attuazione del programma di priorità stabiliti dalla Commissione Straordinaria in materia di lavori pubblici e ambiente.

L’incarico verrà svolto a “titolo gratuito”. La Commissione ha acquisito la disponibilità dello stesso Carmelo Rodolfo Zimarmani al quale è stato dunque conferito, sino alla data di cessazione del mandato della stessa Commissione Straordinaria, l’incarico di Consulente esterno/Esperto con compiti di verifica dello stato di avanzamento, attuazione programma di priorità stabiliti dalla Commissione Straordinaria in materia di lavori pubblici e ambiente. Al Consulente incaricato spetterà il rimborso delle sole spese vive debitamente documentate.

Pubblicità Elettorale