Salute

Serradifalco. Pietro Iannello è il nuovo segretario cittadino dei Giovani Democratici.

Redazione 1

Serradifalco. Pietro Iannello è il nuovo segretario cittadino dei Giovani Democratici.

Mer, 12/08/2020 - 16:00

Condividi su:

SERRADIFALCO. E’ stata definita la segreteria cittadina dei Giovani Democratici a Serradifalco.

Sono diverse le novità, a cominciare dal fatto che la metà die componenti è composta da donne. Neo segretario cittadino dei Giovani Democratici è Pietro Iannello. Giovanni Costa è invece il presidente. Sofia Iannello sarà il vicesegretario, e Federica Giarratano, a capo della segreteria amministrativa.

Soddisfazione ha espresso il segretario del Pd cittadino Daniele Territo che s’è detto orgoglioso di questa nuova squadra e della sua voglia di cambiare le cose attraverso la politica.

Sulla stessa linea di pensiero anche il segretario provinciale dei Giovani Democratici Marco Andaloro che ha apprezzato l’operato del circolo serradifalchese.

Ha parlato anche il neo segretario Pietro Iannello che ha posto l’obiettivo di radicare i Giovani democratici nel territorio e tornare a stimolare il senso civico tra le nuove generazioni serradifalchesi.

Il presidente Costa, a conclusione dei lavori, s’è infine detto orgoglioso di una comunità politica che si propone di riportare i giovani al centro della politica cercando di comprenderne i loro bisogni.

banner italpress istituzionale banner italpress tv