Due persone positive al Covid ed entrambi provenienti da Malta dove erano state in vacanza. Si tratta di due gelesi che sono stati posti in isolamento domiciliare. In precedenza anche un nisseno, pure lui tornato da Malta, era risultato positivo al Covid.
Per il resto, è stato dimesso dal reparto di malattie infettive del Sant’Elia una persona della provincia di Agrigento guarita dal Covid. E’ stato invece trasferito a Palermo il migrante positivo proveniente dalla provincia di Enna.
Al momento sono due le persone ricoverate nel centro Covid dell’Ospedale Sant’Elia. Si tratta dell’emigrato di Santa Elisabetta tornato in Sicilia dal Belgio per un periodo di vacanze, e di una persona riconducibile ad un autista di Butera contagiato dopo un viaggio in cui trasportava un migrante risultato positivo al Covid.
Invece i positivi al Covid in provincia di Caltanissetta in isolamento domiciliare sono 5, di cui 3 a Gela, 1 a Caltanissetta e 1 a Butera.

