BUTERA. Prosegue all’insegna del successo e della partecipazione e condivisione il percorso formativo organizzato dall’azienda Autodemolizioni Chimera riservato alle imprese e agli addetti ai lavori al fine di costruire le basi di una cultura d’impresa autentica.
Stavolta l’appuntamento con la formazione ha riguardato il tema legato all’importanza della comunicazione per avvicinare il mondo dell’impresa al mercato e, più in generale, alla società tutta.
A relazionare è stata la dott.ssa Lorena Bicceri (nella foto). Buterese, esperta in Comunicazione e Relazioni Pubbliche, la dott.ssa Bicceri ha sottolineato l’importanza della comunicazione d’impresa, ma anche il valore che, per ogni impresa, può e deve rivestire un efficace piano di comunicazione integrata.
In particolare, è stato evidenziato che si tratta di una scelta strategica essenziale per un’azienda che mira a un modo nuovo di fare impresa, al passo coi tempi e in grado di cogliere pienamente l’epocale cambiamento socio-economico del nuovo millennio, fatto di nuove opportunità e nuovi scenari d’azione.
Da qui l’esigenza che ogni impresa si doti di un piano di comunicazione integrata che non potrà essere improvvisato e che miri all’obiettivo di una crescita delle vendite derivante dal rapporto tra un’eccellente comunicazione e un adeguato livello di offerta aziendale.

