Salute

Covid 19, Abbraccia la fidanzata e gli affibbiano una multa da 400 euro.

Redazione 1

Covid 19, Abbraccia la fidanzata e gli affibbiano una multa da 400 euro.

Lun, 25/05/2020 - 12:52

Condividi su:

E’ costato decisamente caro ad un fidanzato abbracciare la propria fidanzata mentre stava passeggiando. L’uomo, infatti, dovrà pagare una multa di ben 400 euro. A darne notizia è stata la Provincia Pavese.

L’abbraccio sanzionato è avvenuto nel centro storico di Pavia. Qui due fidanzati, ad un certo punto, si sono abbracciati. Un’azione, quella dell’abbraccio tanto spontanea e naturale quanto non ammessa dalle regole attuali contro la diffusione del Covid 19. E’ stato così che per il giovane fidanzato è scattata la multa da parte di una pattuglia di agenti in borghese. Per lui la magra consolazione di poter eventualmente pagare 280 di multa qualora dovesse pagare il verbale entro 30 giorni dalla sua emissione.

Va detto che sia il ragazzo che la fidanzata avevano la mascherina, ma l’abbraccio è un comportamento che non rispetta le norme sul distanziamento sociale. Pertanto, gli agenti hanno sanzionato il giovane che, dunque, difficilmente dimenticherà questa singolare esperienza di aver dovuto pagare a così caro prezzo un abbraccio, se pur con tanto di mascherina, alla propria fidanzata.

Pubblicità Elettorale