Salute

Coronavirus, ecco la tuta anti-contagio per chi non vuole rinunciare alla vita notturna

tgcom24.mediaset.it

Coronavirus, ecco la tuta anti-contagio per chi non vuole rinunciare alla vita notturna

Ven, 01/05/2020 - 16:54

Condividi su:

In attesa di scoprire quando saranno riaperte discoteche e locali notturni in Italia ecco svelata una tuta in polifeniletere per proteggere dal contagio da coronavirus tutti gli amanti della nightlife. Il completo, denominato “Micrashell”, è stato progettato dallo studio Production Club di Los Angeles, con sede in Spagna, e consente alle persone di riunirsi e festeggiare in totale sicurezza evitando il rischio di contagio.

Tra i “gadget” presenti c’è anche un sistema di fornitura di bevande, altoparlanti integrati, la possibilità di accedere allo smartphone, videocamera di sicurezza, comunicatore vocale e un casco traspirante. Secondo i progettisti, ci sarebbe addirittura la possibilità di fare sesso senza togliersi la tuta.

“Alla luce del devastante impatto del coronavirus sulle aziende della musica, degli eventi dal vivo e della vita notturna, Production Club ha esteso le sue risorse creative per progettare dispositivi di protezione individuale che potrebbero essere impiegati per riunire le persone e rivitalizzare un ecosistema ricco di aziende“.

FOTO©Ferrari Press/IBERPRESS News

Pubblità Elettorale