Rifacimento manto erboso sintetico al Tomaselli. Il presidente FIR Sicilia, Arancio: “Speriamo nella nuova Amministrazione”

0

E’ in programma mercoledì 9 ottobre alle ore 11 un incontro a Palazzo del Carmine, tra il sindaco Roberto Gambino, il presidente della FIR Sicilia, Orazio Arancio ed una delegazione della Nissa Rugby. Tema della riunione, la situazione in merito al rifacimento del manto erboso dello stadio “M. Tomaselli”, con l’apposizione di un manto sintetico, grazie al finanziamento del Coni intercettato dalla società nissena. Aggiudicato l’appalto, i lavori non sono ancora iniziati: potrebbe palesarsi la possibilità di vedere andare in fumo i circa 300mila euro del finanziamento.

Arancio è fiducioso sull’esito della riunione: “Perdere questo finanziamento sarebbe un peccato mortale. L’Amministrazione Gambino siamo certi stia lavorando per evitare questo dannoso epilogo. La Sicilia è ultima in impiantistica e non sarebbe giusto anche verso i nisseni, di privarli di uno stadio moderno e polifunzionale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here