Salute

Università Catania, lo studente sancataldese Michele Saetta eletto consigliere facoltà Scienze Politiche

Redazione

Università Catania, lo studente sancataldese Michele Saetta eletto consigliere facoltà Scienze Politiche

Sab, 03/11/2018 - 17:17

Condividi su:

Il 23 e il 24 ottobre si sono svolte le elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca all’Università degli Studi di Catania.
Al dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, organo più alto di facoltà è stato eletto il nisseno di San Cataldo Michele Saetta; 20 anni al secondo anno del corso di studi in Politica e relazioni internazionali.
L’organo di facoltà è costituito da 12 seggi in seno alla rappresentanza studentesca, alle elezioni 13 le liste presentate con 86 candidati.
Il giovane studente si è presentato all’appuntamento nella lista di Azione Universitaria che ha ottenuto 2 seggi.
L’impegno del giovane studente matura fin da subito nelle fila proprio di Azione Universitaria, associazione studentesca che dal 1996 è presente all’interno delle facoltà universitarie.
Tanto l’impegno e la dedizione del giovane che alla fine della competizione elettorale ha potuto gioire. L’insediamento avverrà negli ultimo giorni di Novembre.
“Il mio più sincero grazie va a tutti i miei amici e colleghi che dentro l’urna hanno scelto me e la mia associazione, credendo in un progetto consolidato che da molto tempo fa gli interessi degli studenti e concedendomi la possibilità di rappresentare il dipartimento”, dice Saetta.

Pubblicità Elettorale