Salute

Serradifalco. Potranno essere riammessi nei cantieri di lavoro coloro che non superano i 5 mila euro di depositi bancari.

Redazione 1

Serradifalco. Potranno essere riammessi nei cantieri di lavoro coloro che non superano i 5 mila euro di depositi bancari.

Mar, 18/09/2018 - 18:02

Condividi su:

SERRADIFALCO. Le persone escluse (45 su 50) dai cantieri di lavoro  finanziati dalla Regione perchè non rispettavano il requisito dell’assenza totale di patrimonio mobiliare, con particolare, riferimento ai depositi bancari, potranno essere riammessi. L’assessorato Regionale per le Politiche Sociali, il Lavoro e l’Impiego, ha disposto l’ammissione alla selezione di soggetti in possesso di depositi bancari entro i limiti di 5 mila euro da collocare in posizione successiva ai partecipanti privi di patrimonio mobiliare ed in modo crescente rispetto al valore del deposito. Nel contempo, è stata disposta dalla stessa Regione la riapertura dei termini , per un periodo breve (massimo 10 giorni), per consentire la presentazione delle istanze solo ai soggetti aventi i requisiti di ammissibilità. In attesa della riapertura per la presentazione delle istanze da parte di chi era stato escluso, anche la presentazione dei progetti da parte dei Comuni è slittata e scadrà il prossimo 15 ottobre. L’amministrazione comunale ha già predisposto il bando per dare la possibilità a quanti non avevano prodotto istanza, ritenendo di non avere requisiti, in quanto in possesso di un patrimonio mobiliare superiore a zero e non oltre i 5 mila euro. Nel contempo, ha disposto che quanti hanno prodotto già istanza e che sono stati esclusi dalla ammissione in quanto possessori di patrimonio mobiliare superiore a zero, vengano ora ad essere ammessi nei limiti di 5 mila euro.

Pubblità Elettorale